Connect with us

Hanno Detto

Marusic: «Dobbiamo credere a ciò che facciamo. Romagnoli è importante per noi, penso sia un addio»

Published

on

Marusic al termine di Lecce Lazio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, le parole di uno dei leader dello spogliatoio biancoceleste

Al termine di Lecce-Lazio, Adam Marusic, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la sfida andata in scena al Via del Mare. Queste le parole del montenegrino, uno dei leader dello spogliatoio:

STAGIONE DIFFICILE«Una stagione complicata, purtroppo dobbiamo andare avanti e provare a dare il tutto per tutto. In un momento difficile dobbiamo stare insieme e credere a quello che stiamo facendo».

CLEAN SHEET «Stiamo lavorando bene con il mister, stiamo facendo bene la fase difensiva, ma non siamo discreti in quella offensiva».

ROMAGNOLI UN ADDIO? – «Romagnoli è molto importante per noi, vediamo cosa succederà. Penso di sì, penso siano immagini di addio, vediamo la società chi decide».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×