Vargic in prestito al Rijeka fino a giugno: "Felice di approdare in Italia, ma prima voglio vincere un trofeo qui" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vargic in prestito al Rijeka fino a giugno: “Felice di approdare in Italia, ma prima voglio vincere un trofeo qui”

Pubblicato

su

Un colpo alla fine c’è stato: Ivan Vargic passa dal Rijeka alla Lazio, ma solo da giugno. Il portiere infatti per i prossimi sei mesi rimarrà in prestito al club croato. Proprio sul sito della sua squadra attuale, l’estremo difensore ha parlato del suo futuro e di questo trasferimento: “Ringrazio il club per aver permesso questo trasferimento. Sono molto felice e in attesa di questa nuova sfida nel campionato italiano. Allo stesso tempo, sono lieto di poter giocare ancora qui a Fiume fino all’estate, perché voglio dire addio e ringraziare i tifosi, la gente, allenatori e compagni di squadra almeno con un trofeo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.