Ecco le iniziative della Lazio per le popolazioni colpite dal terremoto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ecco le iniziative della Lazio per le popolazioni colpite dal terremoto

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 25/08 ORE 18:59 – Ecco il comunicato della Lazio sulle iniziative per le popolazioni colpite dal terremoto: «La S.S. Lazio promuove una sottoscrizione permanente in favore delle popolazioni vittime del terremoto che ha distrutto Amatrice, Accumoli ed i comuni limitrofi. La raccolta dei fondi inizierà in occasione della partita di sabato con la Juventus e proseguirà nelle settimane successive durante eventi ed incontri organizzati dalla società. La S.S.Lazio, inoltre, ha invitato la Lega Calcio a manifestare il cordoglio degli sportivi, dei tifosi e di tutti italiani in occasione del prossimo turno di campionato facendo precedere da un minuto di raccoglimento le partite e sollecitando le squadre a giocare con il lutto al braccio. A sua volta, infine, il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, oltre a proporre al Presidente della Lega Maurizio Beretta e agli associati lo stanziamento di una cifra non inferiore ad un milione di euro destinato ai colpiti dal terremoto, ha concordato con il Presidente Federale Carlo Tavecchio che al prossimo consiglio venga portato in discussione l’approvazione di un cospicuo finanziamento rivolto al recupero ed alla ricostruzione degli impianti sportivi distrutti dal tragico sisma».  

L’Italia rivive l’incubo del terremoto. Questa notte nella zona di Rieti la terra è tornata a tremare con una scossa di 6.0 magnitudo, tra i tanti centri colpiti interi paesi quasi rasi al suolo come Amatrice e Accumoli vero e proprio epicentro del sisma. Il bilancio parla adessodi 21 vittime e 100 dispersi. Anche la Società Sportiva Lazio ha voluto esprimere il proprio cordoglio tramite una nota sul proprio sito ufficiale: «La Società Sportiva Lazio prega per le vittime del terremoto nel Centro Italia ed esprime il proprio cordoglio a tutte le famiglie colpite. Siamo con voi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.