Retroscena di mercato: Biglia-Inter, i nerazzurri ci hanno provato sul serio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Retroscena di mercato: Biglia-Inter, i nerazzurri ci hanno provato sul serio

Pubblicato

su

Quando nella Lazio manca Lucas Biglia le cose si fanno immensamente più difficili. L’argentino, attualmente ai box per l’ennesimo infortunio da quando è a Roma, è un elemento imprescindibile per il gioco biancoceleste, in quanto è l’unico giocatore d’ordine presente nella rosa a disposizione di Pioli.

 

Le voci di mercato sul suo conto non sono mai mancate con i top club europei pronti a contenderselo. Non è un mistero che l’argentino piaccia anche in Italia, in particolare all’Inter. Tuttavia a leggere le notizie di questa mattina, si capisce come quello dei nerazzurri fosse un qualcosa di più concreto di un semplice interessamento: secondo quanto riporta Calciomercato.com, infatti, El Principito ha seriamente rischiato di approdare alla corte di Roberto Mancini durante il mercato di gennaio.

 

L’Inter che stava definendo la cessione di Fredy Guarin in Cina, aveva pronta un’offerta da 15/16 milioni più bonus ed eventuali contropartite, da recapitare a Lotito per il vice-campione del Mondo. L’agente di Biglia aveva dato la massima disponibilità all’operazione e per la buona riuscita della trattativa era sceso in campo persino Javier Zanetti. A far saltare tutto è stata la concomitanza dei rallentamenti nell’affare Guarin e lo stop di un mese di Biglia. Il mercato è finito e l’Inter si è cautelata in quel ruolo prenotando Banega per giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.