Dietrofront Pavoletti. Da Genova sono sicuri: nessun accordo Lazio-Genoa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dietrofront Pavoletti. Da Genova sono sicuri: nessun accordo Lazio-Genoa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 09.30 – Secondo quanto si apprende da ‘Il Secolo XIX’, Lazio e Genoa non avrebbero concluso nessuna trattativa per Leonardo Pavoletti. Al momento alla società di Preziosi non è arrivato nessuna offerta ufficiale, in questi giorni le parti si rivedranno per capire se ci sono i margini di una possibile trattativa. Inoltre i giocatori che Lotito ha proposto non interessano al club ligure e anche Pavoletti non gradirebbe un possibile approdo nella Capitale. 

 

 

Improvvisa accelerata nella trattativa tra Lazio e Genoa per Leonardo Pavoletti: i biancocelesti sono vicinissimi all’attaccante toscano. Come riporta Il Corriere dello Sport, in queste ore a Milano si sono infittiti i colloqui tra il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, e il patron del Genoa, Enrico Preziosi e l’operazione è prossima alla chiusura. La Lazio come contropartita tecnica è disposta a offrire i cartellini di due tra tra Mauricio, Gentiletti, Djordjevic e Onazi. Qualora le ultime indiscrezioni fossero confermate la Lazio piazzerebbe un ottimo colpo per rinforzare l’attacco: Pavoletti è pronto a raccogliere l’eredità pesante di Miro Klose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.