ESCLUSIVA - Cribari: "Lazio-Napoli non ha un favorito. Mercato? Non è stato fatto abbastanza. Non cederei mai Candreva!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Cribari: “Lazio-Napoli non ha un favorito. Mercato? Non è stato fatto abbastanza. Non cederei mai Candreva!”

Pubblicato

su

Alla vigilia di Lazio-Napoli, la redazione di Lazionews 24 ha contattato in esclusiva il doppio ex Emilson Cribari. Ecco cosa ci ha detto sulla partita e sul momento biancoceleste:

Domani sera c’è Lazio-Napoli. Gli azzurri, primi in classifica, sono favoriti?

“Non credo che ci sia un favorito in questa partita. Penso che la Lazio tirerà fuori tutto il suo potenziale per mettere in difficoltà il Napoli”.

Sei deluso dal mercato invernale della Lazio?

“Se l’obiettivo è arrivare tra le prime cinque e fare strada in Europa League, sicuramente non è stato fatto abbastanza. Il gruppo può comunque reagire”.

Si è parlato anche di potenziali cessioni eccellenti; di chi non faresti a meno tra Biglia, Candreva, Felipe Anderson e Keita?

“Sicuramente Candreva. Ha tutto per diventare una bandiera”.

La Lazio può ora puntare al piazzamento europeo?

“Dipenderà molto dalle prossime 3 o 4 giornate. Dovrebbe riuscire a fare dei risultati utili e salire in classifica prima che sia troppo tardi”.

Si avvicina anche l’impegno di Europa League dove la Lazio se la vedrà contro il Galatasaray nei sedicesimi di finale. Un impegno abbordabile per i biancocelesti?

“In Turchia sarà sicuramente dura, ma credo che la Lazio saprà farsi rispettare e si giocherà la qualificazione all’Olimpico insieme alla forza dei suoi tifosi. Può passare il turno”.

 

Marco Da Pozzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.