ESCLUSIVA - Corradi: "Klose fenomeno dentro e fuori, è un campione morale. Confermare Inzaghi? Perchè no.." - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

ESCLUSIVA – Corradi: “Klose fenomeno dentro e fuori, è un campione morale. Confermare Inzaghi? Perchè no..”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’ ultima partita di campionato, la redazione di Lazio News 24 ha contattato in esclusiva Bernardo Corradi. L’ex attaccante biancoceleste ha espresso il suo pensiero sull’ultima gara di Miroslav Klose in maglia laziale, e non solo.

 

Per la Lazio si può parlare di stagione fallimentare..

 

«Considerando le aspettative sì. Dopo la stagione scorsa l’asticella si era alzata; c’è stato un concorso di colpe: dal mercato alla gestione di alcune partite»

 

Domani Miroslav Klose giocherà la sua ultima partita con la maglia della Lazio. Un tuo pensiero su questo grande giocatore:

 

«Ha umiltà, è un campione morale. C’è rammarico, dall’esterno, nel vedere il suo poco coinvolgimento. E’ un fenomeno dentro e fuori, non si capisce perchè la società non ha voluto valorizzarlo oltre la sua figura di giocatore»

 

La panchina biancoceleste del fututo è ancora un rebus, con Sampaoli che pare favorito. Tu daresti fiducia a Inzaghi?

 

«Non so, lui conosce comunque a fondo l’ambiente e prepara bene le partite. Lo vedo meglio in questa realtà rispetto ad un allenatore straniero..»

 

Ci sarai alla grande festa “Di padre in figlio?

 

«Si, e ne sono felice. E’ una bella esperienza con grande partecipazione. Ultmamente vedere lo stadio vuoto è stata una sconfitta per tutti. Credo che la squadra vada comunque tifata».

 

Marco Da Pozzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.