Derby per Milik, l'agente: «Lo vuole anche la Roma, ma ora pensa solo all'Europeo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Derby per Milik, l’agente: «Lo vuole anche la Roma, ma ora pensa solo all’Europeo»

Pubblicato

su

Dopo aver quasi chiuso con Prandelli, continua la caccia all’attaccante.  Il nome in cima alla lista di Tare è sempre quello di Arkadisuz Milik, centravanti classe ’94 dell’Ajax. I lancieri per lasciarlo partire chiedono non meno di 20 milioni di euro, cifra spropositata per le casse della Lazio, più fattibile invece per la Roma, che da tempo segue il polacco. Come riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, l’agente del calciatore ha confermato l’interesse dei giallorossi per il suo assistito:«Ho parlato anche con i dirigenti giallorossi, ma al momento ‘Arek’ preferisce concentrarsi solo sull’Europeo, senza avere distrazioni dal mercato
Se ne riparlerà più avanti quindi, ma la Lazio continua a lavorare in simbiosi con Raiola (intermediario della trattativa), per portare a Formello uno dei giovani attaccanti più forti in circolazione. L’alternativa si chiama Vincent Janssen, 21enne attaccante dell’Az Alkmaar e capocanniere dell’ultima Eredivise. Qualora Tare e Lotito riuscissero a pizzare Djordevic le manovre per il reparto offensivo sarebbero molto più ampie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.