Zaccagni, due obiettivi chiari: consacrarsi con Sarri e conquistare Mancini
Connettiti con noi

News

Zaccagni, due obiettivi chiari: consacrarsi con Sarri e conquistare Mancini

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni si sta prendendo la Lazio dopo un difficile avvio di stagione: ora l’obiettivo è convincere anche Mancini dopo Sarri

Mattia Zaccagni è una delle note più liete di questa fin qui opaca stagione biancoceleste. L’esterno prelevato dal Verona, dopo un inizio di stagione caratterizzato da numerosi problemi fisici, ha scalato le gerarchie tanto da diventare più di una valida alternativa a Pedro e Felipe Anderson.

Sarri si fida di lui e Zaccagni vuole consacrarsi definitivamente in questa seconda parte di stagione. Ma nella sua testa, come riporta Repubblica, c’è anche un altro obiettivo, ancora più ambizioso: convincere Roberto Mancini innanzitutto a convocarlo per la stage di fine gennaio e poi di farlo rientrare nelle convocazioni degli spareggi di marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.