Calciomercato Lazio, da decidere il futuro di Wallace
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da decidere il futuro di Wallace

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, non si opera solo in entrata. Da studiare il futuro di Wallace: il giocatore potrebbe non essere riscattato

Non solo operazioni in entrata. La nuova finestra di mercato si avvicina e la Lazio deve gestire anche i giocatori che rientrano dai prestiti. Come Fortuna Wallace. Il difensore non rientra da tempo nei piani di Inzaghi, è andato in Portogallo per ritrovare continuità, collezionando 16 presenze con la maglia del Braga.

Il suo futuro è adesso incerto, lo stop al calcio ha compromesso gli interessi di molti club e il ragazzo potrebbe non essere riscattato. Come ricordato sul Corriere dello Sport, il contratto che lo lega alla Lazio scade nel 2021 e la società non vuole perderlo a parametro zero tra un anno. Anche Jorge Mendes, suo procuratore, vuole trovargli a tutti i costi una sistemazione, visto che detiene una percentuale del suo cartellino (valutato circa 8 milioni).

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.