Connettiti con noi

Hanno Detto

Viviano: «Cabral è fortissimo, la Lazio ha fatto un grande colpo»

Pubblicato

su

Emiliano Viviano, ex portiere di Fiorentina e Sampdoria, ha parlato di Jovane Cabral. Le sue parole

Emiliano Viviano, ex portiere di Fiorentina e Sampdoria, ha parlato a Notizie.com di Jovane Cabral, giocatore che ha avuto modo di frequentare durante la sua esperienza allo Sporting Lisbona. Le sue dichiarazioni.

«Jovane Cabral è un giocatore fortissimo e sono convinto che nel campionato italiano e in una piazza come la Lazio possa fare benissimo, è un attaccante esterno, perfetto per il 4-3-3. Fortissimo fisicamente calcia benissimo con tutti e due i piedi. Giocatore dal talento cristallino, per me fortissimo. Riesce ad abbinare una grandissima forza fisica ad una tecnica pura. Forse gli è mancata un pò di continuità: è sempre stato il suo limite, ma per me la Lazio ha fatto un gran colpo, portando a casa un giocatore fortissimo».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.