Verona-Lazio, il club veronese porta particolarmente bene a Sarri: ecco perchè
Connettiti con noi

Campionato

Verona-Lazio, il club veronese porta particolarmente bene a Sarri: ecco perchè

Pubblicato

su

Verona-Lazio, il bilancio statistico contro il club veronese porta particolarmente bene a Maurizio Sarri: tutti i dettagli

Verona-Lazio sarà il match che farà da apripista al sabato di serie A con i biancocelesti che vogliono confermare quanto di buono fatto sia con il Cagliari che con il Genoa in Coppa Italia. Non sarà il primo incrocio in carriera per Maurizio Sarri, il quale sfiderà il club scaligero per la 21° volta nella sua carriera.

Il bilancio è particolarmente favorevole visto che il tecnico ha ottenuto ben 10 vittorie, come Bologna, Udinese, Genoa e Sampdoria. Sarri è un ex della gara, visto che nel 2007/08 per sole 5 gare ha allenato il club di Setti per 5 gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.