Verona-Lazio, i ballottaggi: dubbio Milinkovic, scalpita Patric. E Lukaku... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Verona-Lazio, i ballottaggi: dubbio Milinkovic, scalpita Patric. E Lukaku…

Pubblicato

su

Hellas Verona-Lazio, tanti ballottaggi per Inzaghi: attesa per Mauricio, dubbio Milinkovic e idea Patric. Murgia e Lukaku lottano per un posto

Dalla rifinitura di oggi a Formello usciranno molte indicazioni sulla formazione che scenderà in campo per il match contro l’Hellas Verona. A causa dei numerosi infortuni che si sono scagliati sulla compagine biancoceleste, Simone Inzaghi dovrà cambiare diversi interpreti del suo scacchiere ideale. La sensazione è che sarà confermato il modulo con la difesa a tre, schieramento su cui si sta lavorando ormai da Luglio. Ecco l’analisi di tutti i ballottaggi, con particolare attenzione proprio al reparto arretrato:

MAURICIO – Molto dipenderà dall’impiego del centrale brasiliano. Si attende solo il responso delle visite mediche e il consenso della Lega (risposta entro le 12.00). Se Inzaghi lo dovesse chiamare in causa, Lucas Leiva potrebbe avanzare sulla linea dei centrocampisti.

PATRIC O LUIZ FELIPE? – Il tecnico biancoceleste ne sceglierà soltanto uno per occupare il ruolo di centrale di destra: lo spagnolo si dovrebbe adattare «alla Basta», mentre per il giovane sudamericano sarebbe l’esordio da titolare in Serie A. Marusic parte in vantaggio sulla corsia.

MURGIA O LUKAKU? – L’arretramento in difesa di Leiva apre le porte al mediano romano. Anche il belga scalpita però per una maglia dal 1′: con Lukaku in campo (ovviamente da esterno mancino) si passerebbe al 3-5-1-1, Lulic giocherebbe a centrocampo.

DUBBIO MILINKOVIC – Il fenomeno serbo non è al 100% e la sua presenza non è scontata. Inzaghi spera nel suo recupero, altrimenti potrebbe affidarsi a Di Gennaro.

NANI – Il portoghese non è ancora pronto per l’esordio. Residue possibilità di vederlo subentrare nella ripresa, Caicedo è nettamente più in forma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.