Verona, Juric: «Non vedo la Juventus molto più avanti della Lazio»
Connettiti con noi

News

Verona, Juric: «Non vedo la Juventus molto più avanti della Lazio»

Pubblicato

su

Verona, le parole del tecnico dell’Hellas Juric al termine della gara di ieri sera vinta contro la Juventus di Sarri

L’Hellas Verona ha battuto la Juventus in una gara pazzesca disputata al Bentegodi. I ragazzi di Juric dopo aver fermato la Lazio hanno fermato anche la squadra di Sarri. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa.

«La Lazio se la può giocare con Inter e Juventus? Con i biancocelesti c’è stata una gara più intensa, mentre oggi con i bianconeri è stata diversa. Ronaldo fa grandi cose in poco spazio, è allucinante. Sono due squadre forti, ma di sicuro non vedo la Juve molto più avanti della Lazio. Non mi sembrava che loro stessero mollando, erano concentrati; ma nella prima mezz’ora i miei hanno fatto molto meglio. Dopo hanno iniziato a macinare e, fino all’1-1, è stata tosta. Da lì in poi, di nuovo abbiamo fatto noi qualcosa in più».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.