Verona, il presidente su Kumbulla: «Ad oggi lo teniamo. Lotito? Ci vogliono i soldi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verona, il presidente su Kumbulla: «Ad oggi lo teniamo. Lotito? Ci vogliono i soldi…»

Pubblicato

su

Il presidente del Verona Setti ha parlato anche al Premio Calabrese del difensore Marash Kumbulla.

Il patron del Verona Setti ha parlato nella giornata di oggi anche al Premio Calabrese, inevitabile la domanda sul difensore centrale degli scaligeri Marash Kumbulla.

Marash a gennaio aveva una squadra con tanti soldi interessata a lui, abbiamo ricevuto diverse proposte. Forse è il difensore del 2000 più forte in Europa, lo dico chiaramente. Ci sono le attenzioni di tante quadre, ma per ora ce lo teniamo noi. Normale per un ragazzo dalle sue potenzialità essere attirato da un club di prima fascia che fa l’Europa, questo interesse lo rende felice. Il mercato è strano, difficile e lungo, vediamo come si evolverà. Lotito? Ci vogliono i soldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.