Veron: «Io legato a maglia e tifosi, che giocatore Luis Alberto!»
Connettiti con noi

Campionato

Veron: «Io legato a maglia e tifosi, che giocatore Luis Alberto!»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Veron il giorno dopo il derby

Juan Sebastian Veron ha parlato al Corriere dello Sport della vittoria del derby da parte della Lazio, soffermandosi sull’amico Correa, ieri sera in panchina per tutto il match.

«È stato il primo al quale ho inviato un messaggio dopo il derby. Gli ho fatto i complimenti, ancora non mi ha risposto anche se ha letto. Sono partite che ti danno spinte maggiori, io sono legato ai tifosi e alla maglia. Abbiamo anche una rappresentanza argentina, che è Joaquin. Sono contento perché avevo visto alcune critiche alla squadra, di certo non era un periodo felice, ma va detto che la Lazio sta facendo campionato e Champions, non è molto abituata. Aveva bisogno di un giocatore come Luis Alberto, ha carattere e prende in mano la squadra. Ha quantità e qualità, è un giocatore completo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.