Vavro e l'esperienza alla Lazio: «Inzaghi mi ha messo fuori squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato

Vavro e l’esperienza alla Lazio: «Inzaghi mi ha messo fuori squadra»

Pubblicato

su

Giornata di visite mediche e ufficialità per Denis Vavro, approdato all’Huesca dopo la parentesi infelice alla Lazio

Fanno rumore le parole di Denis Vavro, ufficialmente diventato un calciatore dell’Huesca e oggi presentato alla stampa dal club spagnolo. Lo slovacco ne ha approfittato che togliersi qualche sassolino dalle scarpe: «Ultimamente alla Lazio ero molto nervoso. Ho giocato solo una partita, Inzaghi mi ha messo fuori squadra. Dopo il mancato approdo al Genoa è arrivata la chiamata dell’Huesca che ringrazio, mi metto a disposizione, l’obiettivo è la salvezza».

Poi un paragone tra i due campionati: «Il campionato spagnolo è simile alla Serie A in quanto a fisicità e competizione, serviranno un paio di settimane per ambientarmi. Nella Liga c’è più spettacolo, mentre in Serie A troppa tattica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.