Ultime Notizie Serie A: Dazn cambia, le condizioni di Dzeko
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: Dazn cambia, le condizioni di Dzeko

Pubblicato

su

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 9.40 – Le parole di Platek – Il patron dello Spezia si è raccontato ai microfoni del Secolo XIX. Le sue parole.

Ore 9.30 -D’Aversa resta alla Samp – Massimo Ferrero e Daniele Faggiano hanno confermato che Roberto D’Aversa rimarrà alla guida della Sampdoria. Le sue parole.

Ore 9.20 – Cagliari, al via l’epurazione – Dopo il duro confronto tra Giulini e i giocatori, al Cagliari inizierà l’epurazione. Ecco chi rischia di rimanere tagliato.

Ore 9.10 – Infortunio Dzeko – L’Inter rimane in apprensione per le condizioni dell’attaccante, che rimarrà in Bosnia. Le ultime.

Ore 9.00 – Parla Faivre – Il prossimo giocatore del Milan ha parlato a La Gazzetta dello Sport dei rossoneri. Le sue parole.

Ore 8.40 – Dazn cambia – La piattaforma ha deciso di stoppare la possibilità di avere un doppio abbonamento per utenza. I dettagli.

Ore 8.30 – Lippi incensa il Milan – Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport da parte dell’ex ct: queste le sue parole sul Milan di Pioli.calcionews24.com/faivre-derby-avrei-voluto-giocare-anche-io-ecco-il-mio-ruolo

Ore 8.20 – Capello parla della lotta scudetto – Sulle pagine de Il Corriere della Sera l’ex allenatore ha parlato della lotta scudetto tra Milan e Inter. Le sue parole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.