Uefa, sanzioni pesanti a chi non completa la stagione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Uefa, sanzioni pesanti a chi non completa la stagione

Pubblicato

su

L’Equipe lancia l’indiscrezione: la Uefa escluderà dalle coppe europee chi deciderà di non concludere la stagione in corso

Una lettera a tutte le Federazioni calcistiche europee da parte della Uefa, comunicherebbe le possibili sanzioni in caso di non proseguo delle stagioni in corso: l’esclusione dalle competizioni continentali per la prossima stagione.

Questa è l’indiscrezione lanciata da L’Equipe nella giornata di oggi, che confermerebbe l’indigestione della decisione presa da parte della Juipler Pro League (prima serie belga ndr) di sospendere il campionato ed assegnare il titolo al Brugge. Prende sempre più piede quindi la possibilità di vedere le partite in luglio ed agosto.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.