Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta furioso: «Roma? Inutile commentare gli episodi. Voglio le scuse!»

Pubblicato

su

Gli episodi arbitrali di Spezia-Roma fanno arrabbiare Thiago Motta. L’allenatore del club ligure, a DAZN, si è lamentato di quanto successo dopo la sconfitta patita nel recupero.

ESPULSIONE AMIAN – «In questo momento mi aspetto le scuse che fanno alle grandi squadre. Mi viene da ridere per non piangere. Ho piacere a guardare le partite in Europa mentre gare come quelle di stasera non ti fanno commentare niente. E’ inutile che stia qui a commentare episodi. Come società Spezia Calcio aspetteremo le scuse».

RIGORE – «Se mi aspetto delle scuse anche per quello? Ovviamente sì. Ci sono dei dubbi su una cosa chiara che tocca la palla e nel dubbio si è fischiato rigore. Anche per questo episodio aspetteremo delle scuse come società».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.