Tacchinardi su Inter-Lazio: «Conte al top, ma preferisco Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Tacchinardi su Inter-Lazio: «Conte al top, ma preferisco Inzaghi»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi ha detto la sua sul big match di domenica sera tra Inter e Lazio allo stadio San Siro di Milano

Mancano ormai solamente due giorni al big match della 22esiam giornata tra InterLazio. I biancocelesti faranno visita ai nerazzurri, in una sfida che potrebbe essere decisiva sia per la lotta Champions che per la corsa Scudetto. A 48 ore dalla gara, ha voluto dire la sua su questa partita anche Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: «Conte è già un top, lo ha dimostrato negli anni, anche se quest’anno deve vincere o sarebbe un’annata fallimentare. Vado però su Simone, che sta diventando uno dei migliori. Ha una rosa forte, non all’altezza delle altre ma studia, è affamato. Con la rosa che ha Conte deve vincere. Se non dovesse vincere niente, sarebbe un’annata fallimentare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.