Svezia Italia Under 21 1-1, Rovella non basta: serve un altro punto per gli Europei
Connettiti con noi

News

Svezia Italia Under 21 1-1, Rovella non basta: serve un altro punto per gli Europei

Pubblicato

su

L’Italia Under 21 di Nicolato pareggia contro la Svezia e fallisce il primo match point per l’accesso agli Europei di categoria

Al primo matchpoint per la qualificazione all’Europeo Under 21 l’Italia non va oltre il pari, 1-1 in rimonta, in casa della Svezia, e attende l’ultimo match del girone, martedì prossimo in casa contro l’Irlanda.

A sbloccare la gara era stato al 9’ il gol svedese con deviazione di Parisi su tiro di Gustafsson. Pari al 57’ con Rovella su rigore conquistato da Parisi, atterrato in area da Holm (espulso poi all’88’). Nel finale tante occasioni per l’Italia, tutte a vuoto. Gli azzurri sono sicuri dei playoff ma se si vuole centrare l’accesso diretto agli Europei servirà un punto contro gli irlandesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.