Suor Paola ironica: «Conference? Esultanze esagerate dei romanisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Suor Paola ironica: «Conference? Esultanze esagerate dei romanisti»

Pubblicato

su

Suor Paola, nota tifosa della Lazio, ha ironizzato sugli eccessivi festeggiamenti dei romanisti per la Conference League vinta

Suor Paola, grandissima tifosa della Lazio, ha parlato così a Sportface dei festeggiamenti dei tifosi della Roma dopo la vittoria in Conference League:

«Da tifosa vera ero contenta che si accontentassero di vincere così poco: quella, diciamolo, è una coppa particolare che hanno fatto per squadre così, di un certo livello. Non è che sia una coppa di grande rilievo. Ho visto una esagerazione assoluta e ho pensato: chissà se i laziali avessero vinto una cosa del genere se si sarebbero comportati allo stesso modo? Nel caso però mi ci sarei messa io in mezzo ma non li avrei fatti reagire così . Perché la reazione c’è stata sia da parte dei giocatori che dei tifosi della Roma, davvero è stata esagerata. Poi, per carità ognuno si è abituato a non vincere niente e se poi vince qualcosina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.