Connect with us

2023

Sticchi Damiani sul VAR: «Troppi fattori stanno cambiando il calcio»

Published

on

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha analizzato l’impatto del VAR nelle ultime partite: le dichiarazioni

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Var e del calcio che sta cambiando. Le sue dichiarazioni: 

PAROLE – «Credo che il Var debba essere un supporto per gli arbitri nelle scelte cruciali in modo da evitare gli errori graviInvece siamo arrivati a vivisezionare tutto, ma il risultato di questa scomposizione per fotogrammi in certe gare si usa, in altre inspiegabilmente noTroppi fattori stanno cambiando l’essenza di questo sport».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×