Uefa, Sky anticipa il calendario di Champions ed Europa League
Connettiti con noi

News

Uefa, Sky anticipa il calendario di Champions ed Europa League

Pubblicato

su

L’emittente televisiva svela quali potrebbero essere i possibili scenari di Champions ed Europa League alla ripresa

Prima i tornei nazionali e poi le coppe europee: questa è la linea scelta dalla UEFA per la ripresa del calcio dopo lo stop dovuto dal Coronavirus.

Ancora però non si sanno le date e le modalità di svolgimento delle partite rimanenti tra Champions ed Europa League. Sky Sport ha provato ad ipotizzare le date: i recuperi degli ottavi della coppa dalle grandi orecchie si disputeranno tra il 7 e l’8 agosto, poi spazio ai quarti verso Ferragosto. Le semifinali il 18 ed il 22 agosto, per poi finire il 29 a Istanbul. La competizione che siamo abituati a seguire il giovedì dovrebbe recuperare i propri turni entro il 6 agosto. Il 13 finiranno i quarti di finale e si dovrebbero scoprire le migliori 4 del torneo, che si potrebbero sfidare tra il 17 ed il 20 agosto. L’atto finale è previsto per il 27 a Danzica.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.