Shaqiri e gli altri: tutte le alternative sugli esterni offensivi
Connettiti con noi

Calciomercato

Shaqiri e gli altri: tutte le alternative sugli esterni offensivi

Pubblicato

su

Shaqiri e non solo: sono tanti i nomi sul taccuino della Lazio per quel che riguarda gli esterni offensivi

La Lazio è alla caccia di esterni offensivi da consegnare a Maurizio Sarri per il suo 4-3-3. L’unico innesto arrivato in quella zona del campo al momento è rappresentato da Felipe Anderson. I nomi sul taccuino però sono davvero tanti.

Le piste principali sembrerebbero essere quelle che porterebbero a Brandt, Brekalo e Kostic, ma tutte e tre presenterebbero non poche difficoltà. E allora ecco che potrebbero prendere corpo le alternative. Occhio a Shaqiri, che ha già parlato dell’ipotesi biancoceleste. Lo svizzero, lascerà il Liverpool e un ritorno in Serie A lo stimola e non poco. Proposto anche Januzaj, mentre come occasione last minute potrebbe essere tenuto in occasione l’ipotesi Callejon, pallino del mister capitolino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.