Settore giovanile, nuovo rinforzo in arrivo per la Lazio: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Settore giovanile, nuovo rinforzo in arrivo per la Lazio: i dettagli

Pubblicato

su

Importante arrivo per il settore giovanile della Lazio: si tratta di Leonardo Campagna, difensore classe 2006, in forza al Formia

La Lazio ha chiuso un importante colpo per il proprio settore giovanile. I biancocelesti hanno infatti selezionato Leonardo Campagna, difensore classe 2006, in forza al Formia in Eccellenza, come riportato da Gianluca Di Marzio.

Queste le parole del DS del Formia: «Ci rende orgogliosi il fatto che un club di Serie A dia uno sguardo ai nostri ragazzi. Leo ha grande potenziale ed è un ragazzo con la testa sulle spalle. In estate abbiamo deciso di puntare su di lui e, partita dopo partita, sta dimostrando che avevamo ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.