Settore giovanile, il programma del weekend: Under 18 e 17 impegnate a Firenze e Terni
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, il programma del weekend: Under 18 e 17 impegnate a Firenze e Terni

Pubblicato

su

Settore giovanile, il programma del weekend: Under 18 e 17 impegnate a Firenze e Terni. In questo fine settimana scendono in campo solamente tre squadre biancocelesti

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica il programma del weekend del Settore giovanile biancoceleste. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «In attesa delle fasi finali dei campionati Under 14 Pro, Under 15 e 16, in questo weekend scendono in campo solamente tre squadre biancocelesti.

Sabato pomeriggio, i ragazzi di Vincenzo Colombo attendono i pari età del Trastevere Calcio al ‘Green Club’. A quattro giornate dalla conclusione della Regular Season del campionato Under 14 Regionali Elite, le giovani aquile classe 2009 vogliono difendere il primato per conquistare le finali. Domenica mattina alle ore 11:00 sarà la volta dell’Under 17. La squadra di mister Terlizzi, ormai con i quarti di finale già in tasca, affronta la sfida sul campo della Ternana, ultimo impegno della stagione regolamentare. Mancano ancora sette giornate alla conclusione del campionato Under 18 e la Lazio di Salvatore Massimo D’Urso deve risollevare le proprie sorti per cercare di raggiungere il secondo posto della classifica che fignificherebbe finali. I biancocelesti sono impegnati nella trasferta di Firenze. La squadra di Nazzaro e compagni deve cercare di prendersi tutta la posta in palio.

Di seguito il programma del weekend:

Under 18 Serie A-B

FIORENTINA-LAZIO

Domenica 23 aprile, ore 15:30, Campo ‘Bozzi’, Firenze

Under 17 Serie A-B

TERNANA-LAZIO

Domenica 23 aprile, ore 11:00, Centro Sportivo ‘Terra Umbra’, Narni (TR)

Under 16 Serie A-B

SOSTA

Under 15 Serie A-B

SOSTA

Under 14 PRO

SOSTA

Under 14 Regionali Elite

LAZIO-TRASTEVERE CALCIO

Sabato 22 aprile, ore 14:30, Centro Sportivo ‘Green Club’ (RM)»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.