Connettiti con noi

News

Serie A, Ulivieri: «I giocatori vogliono tornare in campo»

Avatar

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri ha parlato della ripresa del campionato

Per spegnere le polemiche di questi giorni, e chiarire la posizione sulla ripresa dei campionati, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri:

«Tutti dicono che deve decidere la politica sportiva, ma in realtà decideranno gli esperti. Ci verranno dati dei protocolli per garantire la massima sicurezza a chi gravita intorno all’evento sportivo. Ci può essere il rischio zero solo se si adoperano tutte le precauzioni e se si verifica che gli atleti sono tutti sani. C’è un confronto con altre federazioni e credo che andremo a rispettare un discorso generale. La gente parla per andare sui giornali, ma decide la Federazione. Leghe e altre componenti tecniche fanno parte della federazione ma porteranno solo la loro voce. Difficoltà per i calciatori? Zero. Hanno una voglia di tornare in campo esagerata. Forse si dovranno riprendere dal punto di vista fisico, ma sono stati seguiti dai preparatori e si sono allenati da casa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.