Serie A, Ulivieri: «I giocatori vogliono tornare in campo»

© foto @CalcioNews24

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri ha parlato della ripresa del campionato

Per spegnere le polemiche di questi giorni, e chiarire la posizione sulla ripresa dei campionati, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva il presidente dell’Assoallenatori Renzo Ulivieri:

«Tutti dicono che deve decidere la politica sportiva, ma in realtà decideranno gli esperti. Ci verranno dati dei protocolli per garantire la massima sicurezza a chi gravita intorno all’evento sportivo. Ci può essere il rischio zero solo se si adoperano tutte le precauzioni e se si verifica che gli atleti sono tutti sani. C’è un confronto con altre federazioni e credo che andremo a rispettare un discorso generale. La gente parla per andare sui giornali, ma decide la Federazione. Leghe e altre componenti tecniche fanno parte della federazione ma porteranno solo la loro voce. Difficoltà per i calciatori? Zero. Hanno una voglia di tornare in campo esagerata. Forse si dovranno riprendere dal punto di vista fisico, ma sono stati seguiti dai preparatori e si sono allenati da casa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy