Serie A, i risultati dei recuperi: Inter e Juve stendono Sassuolo e Napoli
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, i risultati dei recuperi: Inter e Juve stendono Sassuolo e Napoli

Pubblicato

su

Sono terminate le sfide del campionato di Serie A valide per i recuperi: Inter e Juve si impongono contro il Sassuolo e il Napoli

Terminano qui le sfide del campionato di Serie A in programma questa sera e valide per i recuperi di alcune giornate. In campo sono scese, rispettivamente a San Siro e all’Allianz StadiumInter SassuoloJuventus Napoli: due gare molto interessanti, sia in ottica Scudetto che in ottica Champions.

I nerazzurri di Antonio Conte si sono imposti per 2-1 grazie alle reti dei soliti LukakuLautaro Martinez, mentre i bianconeri di Andrea Pirlo hanno sconfitto i partenopei sempre per 2-1 con i gol di RonaldoDybala. La squadra di Gattuso, dunque, rimane a 56 punti, 4 in più della Lazio, che deve ancora recuperare la sfida contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.