Serie A, i momenti top dell'ultima giornata: c'è il gol di Caicedo - FOTO
Connettiti con noi

News

Serie A, i momenti top dell’ultima giornata: c’è il gol di Caicedo – FOTO

Pubblicato

su

Con un post su Instagram, la Serie A ha mostrato le immagini dei momenti migliori dell’ultima giornata: c’è anche la rete di Caicedo

La 27esima giornata di campionato si è conclusa ieri sera: la Lazio, che venerdì pomeriggio ha battuto in casa il Crotone per 3-2, è riuscita a strappare qualche punto alle dirette concorrenti per il posto in Champions League.

Con un post sul proprio profilo Instagram, la Serie A ha mostrato i migliori momenti delle gare dell’ultimo fine settimana: tra questi, c’è anche l’esultanza di Felipe Caicedo alla rete che ha regalato la vittoria ai biancocelesti. Con il graffio della Pantera, la Prima Squadra della Capitale ha ritrovato la vittoria e ha ricominciato nella sua corsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.