Serie A: Milan e Napoli avvisate, l'Inter è tornata al 2021 - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: Milan e Napoli avvisate, l’Inter è tornata al 2021

Pubblicato

su

Le vittorie contro Juventus e Verona hanno rilanciato l’Inter in ottica scudetto. Milan e Napoli sono avvisate

Notizia flash dalla Serie A: l’Inter è (forse) definitivamente tornata. I tifosi nerazzurri preferiranno sussurrarlo a bassa voce, ma la sensazione è stata netta ed evidente per chiunque abbia visto la sfida di San Siro contro l’Hellas di Igor Tudor.

A distanza di un paio di mesi da quel famigerato derby perso di rincorsa, Handanovic e compagni sembrano essersi mentalmente sbloccati. Ed è indiscutibile che la vittoria arraffata in qualche modo all’Allianz Stadium sia stata quell’effetto shock rigenerante e “formattante”.

Affamata e travolgente in particolare nella prima frazione la squadra di Simone Inzaghi, esattamente come aveva abituato tutti lo scorso autunno, in un finale di 2021 che sembrava preludere a un 2022 in carrozza o giù di lì in chiave Scudetto.

Dzeko fulcro della manovra offensiva, Brozovic Skriniar spina dorsale imprescindibile, Barella di nuovo trottolino imprendibile. E con un Perisic che così travolgente e concreto forse non lo si era mai visto in tutta la sua gloriosa carriera.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.