Serie A, Atalanta sul velluto con il Lecce: 2-7 finale, brivido Ilicic
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, Atalanta sul velluto con il Lecce: 2-7 finale, brivido Ilicic

Pubblicato

su

Serie A, termina con la vittoria per gli ospiti la gara tra Lecce ed Atalanta. Brivido finale per Ilicic per via di una botta al ginocchio

Terminata la prima delle due gare di Serie A di questa domenica, che ha visto l’Atalanta trionfare in casa del Lecce. I nerazzurri, avanti per 2-0, hanno subito la rimonta dei padroni di casa, con il primo tempo terminato 2-2. Si scatenano gli ospiti nella ripresa, che realizzano ben 5 reti, terminando la partita sul risultato di 2-7. Da segnalare la rinascita di Zapata, autore di una tripletta, e la gran prestazione di Ilicic, con 1 gol e 2 assist. Proprio lo sloveno, a 10 minuti dalla fine, ha subito una forte botta al ginocchio, costringendo Gasperini al cambio forzato. Il giocatore uscendo ha zoppicato vistosamente, le condizioni saranno da valutare nei prossimi giorni, in vista dell’impegno di sabato contro la capolista Lazio.

Matteo Pesce

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.