Serie A, l'Atalanta stende in rimonta la Roma: la sfida Champions è la sua
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, l’Atalanta stende in rimonta la Roma: la sfida Champions è la sua

Pubblicato

su

Serie A, finisce 2-1 il match che si è giocato fra l’Atalanta e la Roma valido per la ventiquattresima giornata di campionato

Spettacolo Atalanta: i bergamaschi ribaltano tutto e sovrastano la Roma. Nella serata del sabato di Serie A è andata in scena a Bergamo la sfida Champions fra le due squadre che si giocano il quarto posto in classifica. Match molto equilibrato allo Gewiss Stadium nei primi quarantacinque minuti tra Atalanta e Roma: proprio sul finire del temo regolarmente della prima frazione di gioco arriva lo 0-1 dei giallorossi con la firma di Dzeko. I nerazzurri riportano sulla parità il risultato con un gol di Palomino al minuto 50′ e arriva il raddoppio atalantino con Pasalic, appena entrato al posto di Zapata, che sigla il 2-1 al 59′. Con questo risultato l’Atalanta sale in classifica a 45 punti, a -8 dalla Lazio che giocherà domani sera contro l’Inter mentre la Roma rimane statica al quinto posto a 39, sempre a 14 distanze dai biancocelesti. La Champions sta diventando sempre più un appuntamento fisso per la squadra di Gasperini.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.