Serie A, l'Inter non ci sta e blocca tutto: «Resta tutto come prima»
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, l’Inter non ci sta e blocca tutto: «Resta tutto come prima»

Pubblicato

su

Il DS dell’Inter si è dichiarato contrario alla scelta di anticipare il recupero del Derby d’Italia a lunedì prossimo

Grazie al Consiglio speciale di ieri sera, si pensava che si fosse arrivati ad una soluzione che mettesse d’accordo tutti riguardo la situazione rinvii.

A quanto pare però l’Inter ne sarebbe uscita totalmente contraria dimostrandolo con le dichiarazioni pesanti sia del presidente Zhang su Instagram, e poi quelle del DG Beppe Marotta ai microfoni di Rai Sport. Il numero uno nerazzurro si è sfogato sui social pubblicando una story dove da del pagliaccio al presidente Dal Pino, mentre il direttore ha seccamente detto: «Noi a questa scelta siamo contrari: resta tutto come prima». Dietrofront quindi rispetto alla decisione presa durante il summit, a cui Marotta ha partecipato in qualità di consigliere federale. Avrebbe potuto bloccare la proposta già in sede ed evitare tutto questo clamore mediatico? Ora come si evolverà la situazione? Cosa cambia? A tutte queste domande ci sarà una risposta definitiva mercoledì, con la riunione federale tra tutti i club. Speriamo che la faccenda trovi una conclusione definitiva.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.