Serie A, La Russa risponde a Giletti: «Lotito non è contento del rinvio dei match»
Connettiti con noi

News

Serie A, La Russa risponde a Giletti: «Lotito non è contento del rinvio dei match»

Pubblicato

su

I due hanno avuto uno scontro in merito al rinvio di metà delle partite della 26^ giornata mentre la Lazio ha giocato regolarmente

Caos Serie A: il rinvio di molte partite fra la 25^ e la 26^ giornata di campionato ha scatenato fiumi di polemiche. Una di queste è andata in onda ieri sera su La 7 durante il programma Non è l’Arena di Massimo Giletti: il conduttore, noto tifoso juventino, si è scagliato contro Claudio Lotito definendolo responsabile dello slittamento:

«Lui gode, così a maggio la sua Lazio dovrà giocare solo 4 match mentre Juve e Inter molti di più. Non vedo chi possa essere il responsabile».

Pronta la risposta del politico dalla fede interista Ignazio La Russa, che ha replicato così:

«Non è vero, Lotito è il primo a non essere soddisfatto della situazione. Ho parlato con lui, e non è per nulla contento, non è responsabile di niente. La responsabilità è stata presa dal presidente di Lega, è stata solo una sua decisione e reputa di aver fatto bene».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.