Sassuolo, seduta di allenamento pomeridiana: differenziato per Berardi
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Sassuolo, seduta di allenamento pomeridiana: differenziato per Berardi

Pubblicato

su

Anche il Sassuolo si allena in vista della ripresa, sul campo del Mapei Football Center. Differenziato per Domenico Berardi

Si ferma la Serie A, ma non le squadre. A Formello, la Lazio è scesa in campo per un’amichevole contro la Primavera; a Sassuolo, anche De Zerbi ha trovato i suoi per la canonica sessione di allenamento.
Al Mapei Football Center, come riportato dal sito ufficiale neroverde, la seduta si è aperta con il riscaldamento, per poi seguire con un lavoro tecnico e tattico incentrato sul possesso palla.
Lavoro differenziato, invece, per Domenico Berardi, Vlad Chiriches, Gregoire Defrel e Gianluca Pegolo. Ovviamente, assenti i nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.