Sassuolo Lazio, Sky o DAZN? Ecco dove vederla gara in TV e streaming
Connettiti con noi

News

Sassuolo Lazio, Sky o DAZN? Ecco dove vederla gara in TV e streaming

Pubblicato

su

L’ultimo appuntamento per la Lazio è al Mapei Stadium: la squadra di Inzaghi chiuderà la stagione contro il Sassuolo. Ecco dove vedere la gara

Si chiude anche la stagione 2020/2021. Prima di calare momentaneamente il sipario sulla Serie A, la Lazio sfiderà il Sassuolo per l’ultima giornata di campionato e lo farà tra le mura dei neroverdi: al Mapei Stadium.

Se la squadra di Inzaghi non ha più nulla da chiedere (e nulla da dare) a questo girone, i ragazzi di De Zerbi invece si giocano il settimo posto, che significherebbe Conference League. Ma dove seguire il match tra le due formazioni?

I novanta minuti saranno trasmessi in esclusiva per gli abbonati Sky (Sky Sport, canale 255), godibili anche in streaming grazie alle piattaforme Sky GO e NOW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.