Sarri, ora testa al Porto: vietati cali di tensione
Connettiti con noi

News

Sarri, ora testa al Porto: vietati cali di tensione

Pubblicato

su

Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il Porto in Europa League: la speranza del tecnico è quella di non incorrere nei soliti cali mentali

Archiviata la pratica Bologna con un netto tre a zero, Maurizio Sarri e la sua Lazio cominciano la preparazione in vista della gara di giovedì sera contro il Porto in Europa League. Una gara che può rappresentare un vero e proprio crocevia: l’arrivo agli ottavi rappresenterebbe un grande obiettivo stagionale e aprirebbe nuovi scenari a livello continentale.

Il Comandante spera però di non incorrere nei soliti cali di tensione a livello mentale più che fisico: la crescita dei biancocelesti passa assolutamente da questo fondamentale aspetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.