Sarri Luis Alberto, feeling ritrovato: il ritorno in Spagna è più lontano
Connettiti con noi

News

Sarri Luis Alberto, feeling ritrovato: il ritorno in Spagna è più lontano

Pubblicato

su

Dopo una prima parte di stagione complicata, il feeling tra Sarri e Luis Alberto è sbocciato: il ritorno in Spagna è rimandato

Luis Alberto è tornato al centro della Lazio di Sarri. Dopo una prima parte di stagione tra molti bassi e pochi alti, lo spagnolo si è calato alla perfezione nei meccanismi del Comandante ed è tornato a splendere trovando a Cagliari anche il primo gol del 2022.

Quello che a fine stagione sembrava un addio abbastanza scontato, col calciatore desideroso di tornare in Spagna, potrebbe a questo punto essere decisamente rimandato. L’ex Liverpool è tornato a divertirsi e la voglia di lasciare Formello, come riporta il Corriere della Sera, è scemata. In caso di buona offerta le parti valuteranno con serenità ma ad oggi la permanenza appare l’ipotesi più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.