Sarri Lazio, il tecnico crede alla Champions: regalo prima della separazione? Quella frase...
Connettiti con noi

News

Sarri Lazio, il tecnico crede alla Champions: regalo prima della separazione? Quella frase…

Pubblicato

su

Sarri Lazio, il tecnico crede ancora ad un posto Champions: l’ultimo regalo al club prima del possibile divorzio? Quella frase…

Maurizio Sarri crede ancora in un posto Champions, nonostante la concorrenza sia più agguerrita che mai per i biancocelesti. Per questo il tecnico, svela Il Messaggero, non è rimasto più di tanto deluso dal mancato arrivo di Kent. Una cosa che si aspettava, come ormai da prassi nel mercato di gennaio, e l’allenatore ha deciso quindi di fare un breve discorso alla sua squadra.

IL MESSAGGIO – «Possiamo contare solo su di noi, credo in voi, riprendiamoci questo quarto posto». Una frase, parole coincise che indicano qual è l’obiettivo da perseguire, prima di un possibile addio al termine dell’annata.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.