Sarri e quella cura dei dettagli: ecco gli schemi anti-Inter
Connettiti con noi

Campionato

Sarri e quella cura dei dettagli: ecco gli schemi anti-Inter

Pubblicato

su

Maurizio Sarri pensa a come contrastare e fermare l’Inter: ecco le idee e le prove del tecnico dei biancocelesti

Si sa che Maurizio Sarri è un perfezionista anche dal punto di vista degli schemi. Ed è per questo che, come rivelato da Il Corriere dello Sport, il tecnico della Lazio starebbe pensando a come contrastare e fermare l’Inter.

E quelle dell’allenatore toscano in quel di Formello sembrano esser soprattutto lezioni difensive. L’attenzione sarebbe tutta sui calci piazzati. Infatti è risaputo che l’Inter di Inzaghi sa sfruttare bene le palle inattive: cinque gol segnati sui 22 totali, più specificatamente tre da corner, uno da rimessa laterale, uno su punizione diretta. La Lazio invece ha corso molti rischi su calci piazzati. E domani sera, davanti a Dzeko, Skriniar, De Vrij e Bastoni, Sarri non vuole che si ripeta.. Ed è per questo che, tra dialoghi e chiacchiere, è sempre più maestro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.