Sarri va dritto per la sua strada: due dubbi per il derby
Connettiti con noi

Campionato

Sarri va dritto per la sua strada: due dubbi per il derby

Pubblicato

su

Il derby come una possibile svolta: Sarri si avvicina alla stracittadina con due grandi dubbi di formazione

Il derby in casa Lazio può essere considerato come la svolta. Nonostante qualche critica, come evidenziato da Il Corriere dello Sport, Sarri è deciso ad andare avanti per  la sua strada, anche perché ha visto ordine, progressi e impegno. Ma, in vista della stracittadina, ci sarebbero due dubbi di formazione.

Leiva o Cataldi in regia, Marusic o Lazzari sulla fascia destra: questi i ballottaggi in  vista del match contro la Roma. Insomma, si continuerà con il 4-3-3, ma, dopo i progressi nella fase difensiva, il tecnico vorrebbe vedere passi in avanti in quella offensiva. La rifinitura di oggi molto probabilmente aiuterà a chiarire maggiormente le idee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.