Sampdoria, tifoso beffato: si tatua il gol di Saponara contro la Lazio, ma ora... - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tifoso beffato: si tatua il gol di Saponara contro la Lazio, ma ora… – FOTO

Pubblicato

su

Che beffa per un tifoso della Sampdoria, che si è tatuato il gol siglato da Saponara contro la Lazio. Il centrocampista è appena approdato nel Genoa

Sampdoria / Il calcio è, indubbiamente, lo sport più seguito in Italia. Tante volte, delle imprese calcistiche sono state riprodotte sulla pelle di tifosi, in preda a sentimenti di gioia ed emozione. E’ il caso, ad esempio, di un sostenitore della Sampdoria, che ha deciso di tatuarsi il tacco con il quale Riccardo Saponara beffò la Lazio nel match del 9 dicembre del 2018. Peccato, però, che l’emiliano, proprio nelle ultime ore, abbia detto addio ai blucerchiati per approdare… nel Genoa. Proprio così. Da una all’altra sponda della città ligure, Saponara non ci ha pensato troppo e, per la delusione del popolo della Samp, ha ‘tradito’ i doriani con i rivali storici. Chi la Lazio ferisce…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adesso è un bel casino però… magari mettendoci i capelli può sembrare Quagliarella. #saponara #calciomercato #genoa

Un post condiviso da CHE FATICA LA VITA DA BOMBER® (@chefaticalavitadabomber) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.