Rongier Lazio, la pista può decollare! Fedelissimo di Tudor
Connettiti con noi

Calciomercato

Rongier Lazio, la pista può decollare! Fedelissimo di Tudor, c’è il retroscena che fa sognare i tifosi

Pubblicato

su

Rongier-Lazio, il centrocampista del Marsiglia e fedelissimo di Tudor può sbarcare a giugno nella Capitale: il retroscena

Nonostante un finale di stagione tutto da vivere tra campionato e Coppa Italia, il calciomercato Lazio, seguendo le indicazioni del nuovo tecnico Tudor, sta già studiando alcune delle mosse da effettuare in estate.

Tra i desiderata del tecnico croato, come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe anche Valentin Rongier, centrocampista del Marsiglia in scadenza nel 2026 e fedelissimo dell’ex Verona. A tal proposito è spuntato anche un retroscena: Rongier, che nel club francese formava una coppia da urlo con Guendouzi, aveva preso male il cambio in panchina Sampaoli-Tudor prima di diventare il faro del nuovo allenatore biancoceleste. La pista è da monitorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.