Romagnoli l'insostituibile di Sarri: col Verona tocca ancora a lui
Connettiti con noi

Campionato

Romagnoli l’insostituibile di Sarri: col Verona tocca ancora a lui

Pubblicato

su

Alessio Romagnoli è diventato in poco tempo il leader della difesa della Lazio: l’ex Milan sarà titolare anche domani col Verona

Alessio Romagnoli in un mese si cucito addosso la difesa della Lazio. Come riferisce Il Messaggero oggi in edicola, l’ex difensore del Milan è il vero e proprio leader della retroguardia di Sarri.

Il numero 13 legge bene le situazioni di gioco, guida la linea ed è preciso e puntuale in marcatura. Aldilà delle previsioni della vigilia, Sarri col Feyenoord lo ha riproposto titolare e lo farà anche domani contro il Verona, probabilmente in coppia con Gila che insidia Patric. Il tecnico toscano è pronto a concedergli un turno di riposo nel prossimo impegno di Europa League. Domani Alessio sarà chiamato agli straordinari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.