Romagnoli a Mediaset: «Con il Celtic vittoria sofferta. Ora in campionato dobbiamo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Romagnoli a Mediaset: «Con il Celtic vittoria sofferta. Ora in campionato dobbiamo…»

Pubblicato

su

Ai margini della sfida di Champions League contro il Celtic Romagnoli è intervenuto per commentare la vittoria della Lazio 

Dopo il trionfo della Lazio contro il Celtic Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare la prestazione propria e dei compagni, con uno sguardo verso il campionato. 

CELTIC-LAZIO – «Sapevamo che fosse una partita difficile, ma ci tenevamo a vincere per fare un bel passo avanti nel girone. Sappiamo che in campionato non siamo partiti col piede giusto ma dobbiamo tornare ai nostri livelli».

PRESTAZIONE «In ogni partita si soffre, è normale, loro erano molto veloci, tecnici, ma anche siamo una squadra forte e dobbiamo ritrovare quello che avevamo l’anno scorso. Abbiamo tutto il tempo e la voglia di mettere a posto le cose».

CAMPIONATO – «Torniamo a roma con la consapevolezza di aver fatto un grande risultato e di avere tante qualità. Ora manca solo di metterle nel campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.