Roma, Friedkin ha tentato l'acquisto del Milan prima del club giallorosso
Connettiti con noi

News

Roma, Friedkin ha tentato l’acquisto del Milan prima del club giallorosso

Pubblicato

su

Roma, il futuro patron Daniel Friedkin avrebbe tentato di acquistare il Milan prima dei giallorossi secondo Milano Finanza

Il cambiamento ai vertici della Roma sta per avvenire: il passaggio da Pallotta a Friedkin sta portando i tifosi romanisti ad amare di nuovo la dirigenza del club. Perché si, il nuovo presidente ha sempre dimostrato amore per i colori giallorossi ma secondo Milano Finanza non è proprio così. Secondo il settimanale infatti Friedkin avrebbe tentato di acquistare il Milan prima di arrivare al closing con Pallotta. In base alle indiscrezioni da loro divulgate, il futuro patron della Roma avrebbe trattato direttamente con i Singer, più precisamente con Elliot, proponendo 1 miliardo di euro. Ma la risposta è stata immediatamente negativa e lo statunitense sarebbe passato direttamente al “Piano B“, con l’acquisizione della Roma a 750 milioni, di cui 260 per coprirne i debiti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.