Rissa Porto Sporting Lisbona, maxi squalifica per Pepe: le ultime
Connettiti con noi

News

Rissa Porto Sporting Lisbona, maxi squalifica per Pepe: le ultime

Pubblicato

su

Il difensore del Porto, Pepe, rischia una grossa squalifica per la rissa contro lo Sporting Lisbona: giovedì l’incrocio con la Lazio

Alla fine della partita fra Porto e Sporting Lisbona era scattata una maxi rissa che aveva portato a cinque espulsioni, oltre ad altre situazioni poco piacevoli.

A seguito di questa rissa, il difensore del Porto Pepe rischierebbe una maxi squalifica per aver preso a calci un dirigente dello Sporting. Lo riporta Bola. Tegola dunque per i prossimi avversari europei della Lazio: la squalifica non riguarderà infatti l’Europa League ma potrebbe lasciare strascichi dal punto di vista mentale nel gruppo di Conceicao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.