Rinnovo Sarri, in settimana l'incontro: operazione da venti milioni
Connettiti con noi

News

Rinnovo Sarri, in settimana l’incontro con Lotito: operazione da venti milioni

Pubblicato

su

Rinnovo Sarri, in settimana possibile l’incontro tra il mister e il presidente Lotito: operazione da venti milioni lordi

Prima la Salernitana, poi la settimana della sosta e il possibile incontro tra il presidente Lotito e mister Sarri. La nuova Lazio è ancora in costruzione, ma si gettano già le basi per quella del futuro: come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa per blindare Mau fino al 2025 sarebbe già in stato avanzato e potrebbe definirsi con una cena.

Durante l’incontro si parlerà – inevitabilmente – anche dell’aspetto economico e di calciomercato: il mister vorrebbe giocatori di prospettiva da plasmare con la sua filosofia di gioco, una squadra adatta per aprire un ciclo vincente ed ambizioso. L’attuale contratto di Sarri pesa circa 11 milioni lordi sul bilancio della Lazio (6 netti nel biennio, circa), con la firma raggiungerà i 20. Lotito è pronto a fare il salto, intanto testa alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.